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Centralino Voip

Risparmia sfruttando la connessione di rete per la linea telefonica

Il Voip (ovvero "Voice Over IP - Voce tramite protocollo Internet") è una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando una rete IP dedicata, per esempio la LAN aziendale, al posto della rete telefonica tradizionale.

Tra i molteplici vantaggi di questo sistema:

  • versatilità e servizi aggiuntivi, come poter ricevere le chiamate anche fuori ufficio, utilizzo di strumenti di chiamata che contribuiscono all’aumento di produttività dei collaboratori, videoconferenze faccia-a-faccia e molto altro 
  • la possibilità di una notevole riduzione dei costi, soprattutto sulle chiamate nazionali e internazionali attraverso provider di servizi VOIP
  • l'utilizzo di risorse di rete già installate e funzionanti, consentendo un ulteriore risparmio
  • interfacciabilità con Software gestionali e CRM, per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni sull’interlocutore.

Infocopy ha maturato una significativa esperienza nel settore partendo dall’adozione in prima persona di soluzioni di questo tipo proponendole poi alla sua clientela con grande soddisfazione.
Oggi un centralino IP fornisce risparmi talmente significativi nella gestione, manutenzione e sui costi di chiamata che l’aggiornamento a un IP PBX dovrebbe essere la scelta più ovvia per qualsiasi azienda.
 

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